Buonasera a tutti, vorremmo ringraziarvi per la vostra partecipazione al convegno “Ambienti di apprendimento laboratoriali: IL MONDO DÀ I NUMERI – IV Edizione”, a Roma martedì 1 ottobre 2019.
Il prefetto di Palermo Antonella De Miro ha organizzato un incontro a cui hanno preso parte i dirigenti, insegnanti e i rappresentati di tutte le scuole palermitane.
Venerdì 18 ottobre nell’Aula Magna dell’Istituto si è svolto il seminario relativo alla Giornata Nazionale divulgativa nelle Scuole “La Terra vista da un professionista: a Scuola con il Geologo”.