Buongiorno a tutti, vi invito a guardare il video di sensibilizzazione sui comportamenti per ridurre il rischio di diffusione del Coronavirus. Il video è stato realizzato dagli alunni della 3°F.Buona visione.#ANDRÀTUTTOBENE
Pubblicato da Francesco Mirisola su Sabato 21 marzo 2020
Mer, 10/06/2026 - 19:04




