Si informa il Personale in indirizzo che alcuni studenti/studentesse delle classi in oggetto parteciperanno alla Giornata Europea delle Lingue 2025 con l’evento esclusivo:
Lingue in Azione – Language Experiences in Sport, Theatre & Music
Venerdì 26 settembre 2025 | 8:30 – 14:00
ORA – Original Real Academy, via Aquileia 7/d – Palermo
L’iniziativa è riservata alle scuole partner di ORA – Original Real Academy e si propone di coniugare apprendimento linguistico e competenze trasversali attraverso:
- Workshop per i docenti, dedicati a CLIL, intelligenza artificiale nella didattica e performing arts;
- Esperienze pratiche per gli studenti, che mettono in gioco le lingue attraverso sport, teatro e musica.
L’evento si inserisce in continuità con i percorsi avviati nel PNRR Scuola Futura e valorizza le Language Experiences come strumenti chiave per il benessere educativo e l’inclusione.
Gli alunni si recheranno in loco alle ore 08:00 e saranno licenziati sempre in loco al termine delle attività previste.
l docente accompagnatore è il Prof. Foderà Onofrio.
ALUNNO CLASSE
B. A. 3Y
C. Ra. 3Y
C. Ri. 3Y
C. A. 3Y
D.G. D. 3Y
E. G. 4Y
B. G. 5Y
C. A. 5Y
D. S. G. 5Y
E. G. 5Y
M. F. 5Y
S. A. 5Y
P. M. 4V




