Erasmus+ Multiplier event “Era4se calls Italy”

Erasmus+ Multiplier event “Era4se calls Italy”

Lunedì 19 dicembre 2022, dalle ore 10 alle ore 12 presso l’Aula Magna del nostro Istituto, si è svolto il Multiplier Event Era4SE calls Italy del progetto KA201 ERA4SE, di cui la nostra scuola è membro-partner.

All’evento hanno parteciperanno i rappresentanti di scuole, associazioni e centri di formazione del territorio palermitano.

Durante i lavori, il Dirigente Scolastico Vincenza Muratore e il team Erasmus+ formato dai docenti Rosa Piera Ribaudo, Francesco Gabriele Polizzi e Giovanni Caccioppo hanno condiviso lo stato del progetto, che mira a diffondere buone pratiche e strumenti scientifici per la progettazione e la gestione della mobilità Erasmus+.

Nel corso della manifestazione hanno relazionato i docenti Cristina Pellegrino e Antonino Russo, che hanno restituito ai partecipanti output e impressioni della Summer School che li ha visti protagonisti lo scorso Ottobre.

Durante il Multiplier Event tutti i docenti partecipanti hanno avuto modo di scambiare esperienze, feedback e proposte di formazione con il team Erasmus+.

L’evento si è concluso con la consegna degli attestati di partecipazione e l’aggiornamento ai prossimi appuntamenti per la formazione e la mobilità nell’ambito dell’Erasmus+.