Erasmus+ partenariato per la mobilità professionale degli studenti. Docenti polacchi in visita all’IISS Volta

Venerdì 30 gennaio il nostro istituto ha aperto le porte a due docenti polacche in visita a Palermo.

Le colleghe Małgorzata Jaśniak e Irmina Jaźwińska stanno attualmente trascorrendo un periodo di stage in Italia, mirato a incontrare dirigenti e docenti referenti della progettazione Erasmus+ nelle scuole italiane per una condivisione di esperienze e un arricchimento reciproco.

L’incontro tenutosi in dirigenza e la visita ai principali laboratori dell’I.I.S.S. Alessandro Volta sono stati molto apprezzati dalle due docenti, che hanno mostrato vivo interesse per la nostra esperienza progettuale e entusiasmo di fronte alla dotazione dei nostri laboratori.

La 2Zespół Szkół Ponadpodstawowych im. Franciszka Ratajczaka” della città di Kościan (Polonia) è una scuola professionale con la quale l’I.I.S.S. Alessandro Volta si augura di poter collaborare in futuro, dando luogo a un partenariato per la mobilità professionale degli studenti di entrambe le istituzioni (Erasmus+ KA1).