Perfezionamento iscrizioni Classi Prime A.S. 2023/2024

di Giovanni Caccioppo

Perfezionamento iscrizioni Classi Prime A.S. 2023/2024

Si richiede alle famiglie degli iscritti alle classi prime (tutti gli indirizzi) per l’a.s. 2023/2024 il perfezionamento dell’iscrizione.

I documenti richiesti possono essere presentati presso lo sportello dell’ufficio allievi (piano terra edificio centrale, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12) o inviati per e-mail all’indirizzo pais027002@istruzione.it. Si prega di inviare tutti i documenti allegandoli ad una sola mail, specificando nell’oggetto COGNOME e NOME dell’allievo/a e INDIRIZZO DI STUDI scelto.

I documenti richiesti per completare l’iscrizione sono i seguenti:

• dichiarazione esito finale degli esami di terza media (vd. allegato);
  • patto di corresponsabilità firmato da un genitore e dallo studente (vd. allegato);
  • dichiarazione composizione nucleo familiare ai fini delle elezioni scolastiche (vd. allegato);
  • autorizzazione e informativa per pubblicazione video a scopi didattici (vd. allegato);
  • autorizzazione e informativa per l’uso delle immagini a scopi didattici (vd. allegato);
  • modulo informativa per la privacy e consenso al trattamento dei dati firmato dal genitore/tutore legale (vd. allegato);
  • copia/scansione del certificato di vaccinazione;
  • modulo scelta IRC – Insegnamento della Religione Cattolica (vd. allegato);
  • n.2 foto formato tessera.

NB: i documenti riportati in grassetto sono disponibili in allegato e all’interno della sezione del sito web “Modulistica genitori e alunni” alla voce “Modulistica per conferma iscrizioni classi prime”.