“Olimpiadi di Informatica” lo studente Daniele Orazio Susino accede alle finali nazionali

Si desidera esprimere il più vivo apprezzamento per la performance di gara ottenuta dallo Studente SUSINO DANIELE ORAZIO nell’ambito della gara “Olimpiadi di Informatica” .

Daniele Orazio Susino della classe 5^I ha superato la fase regionale delle Olimpiadi di Informatica ed è stato ammesso a partecipare alla gara nazionale che si terrà il 16 novembre 2021.

Le OII sono organizzate dalla Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e per la valutazione del sistema nazionale di istruzione del Ministero dell’Istruzione, dall’ITE E. Tosi di Busto Arsizio e da AICA. Il Ministero le ha inserite fra le iniziative per la valorizzazione delle eccellenze per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Con l’augurio più fervido che il nostro caro Daniele possa primeggiare anche nella gara Nazionale.