Circolare n. 382 – Simulazione 1^ prova

Circolare n. 382 – Simulazione 1^ prova

CIRC. N. 382                                                                                                                                                              Palermo, 29/04/2015

AL PERSONALE DOCENTE

AGLI STUDENTI/ALLE STUDENTESSE

AI SIGG. GENITORI

Per il tramite degli studenti

AL D.S.G.A.

ALBO

SITO WEB: www.iissvolta.edu.it

OGGETTO: SIMULAZIONE PRIMA PROVA DI ESAME CLASSI QUINTE SEZ. A – F

Si informa il Personale in indirizzo che la classe 5^ F svolgerà una simulazione della prima prova di esame nel giorno 4 maggio 2015, dalle ore 8,00 alle ore 14,00.

Gli studenti saranno liberi di lasciare l’istituto alla fine della terza ora, laddove completata la prova d’esame.

Si informa, inoltre, che la classe 5^ A svolgerà una simulazione della prima prova di esame nel giorno 8 maggio 2015, dalle ore 8,00 alle ore 14,00.

Al Personale ATA si chiede di mantenere la massima vigilanza nelle portinerie dei plessi.

(Dott.ssa Margherita Santangelo)

AFFISSA ALL’ALBO IL ____________________