Salone dello studente

ORIENTAMENTO IN USCITA Salone dello Studente di Palermo

Di seguito le modalità di partecipazione:

Il Salone dello Studente di Palermo si terrà il giorno 11 e 12 aprile 2019 dalle 9.00 alle 13.30, presso la Fiera del Mediterraneo.

Al Salone saranno presenti gli Atenei del territorio, nazionali ed internazionali, Accademie e Scuole di Alta Formazione Professionale che presenteranno le proprie offerte formative. Tra i numerosi servizi gratuiti offerti anche simulazioni di ammissione alle facoltà, test attitudinali, sportello counseling, teacher's corner, convegni e workshop.

SI INVITANO I COORDINATORI DELLE CLASSI QUARTE E  QUINTE CHE VOGLIONO PARTECIPARE A COMUNICARE :

CLASSE, NUM. ALUNNI, ACCOMPAGNATORE E GIORNO ALLA F.S. PER L'ORIENTAMENTO PROF. V. TRIGLIA TRAMITE E-MAIL ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il 29 marzo.